Questa settimana a AEW Dynamite, lo show si è aperto con Jon Moxley cha ha di fronte a una nuova sfida.

Dalla sua vittoria del titolo, Moxley ha espresso il suo disprezzo per la direzione attuale della AEW e ha promesso di distruggere la compagnia per quello che ha definito il “bene superiore.” Questa settimana, Orange Cassidy ha risposto alle azioni di Moxley, affermando che la AEW è essenziale per lui, mentre Moxley non ne ha bisogno.

Cassidy ha successivamente sfidato Moxley per il titolo mondiale AEW, sicuro delle sue capacità di vincere. Ha concluso ricordando ai fan che non ha bisogno di uno slogan. Sebbene Moxley non abbia risposto subito, i fan ora speculano sulla possibilità che Moxley possa perdere il titolo. Jon Moxley è poi salito sul ring alla fine della prima ora dello show e ha affrontato Orange Cassidy, chiarendo di essere stato lui a sfidare Cassidy quando ha rotto il collo di Chuck Taylor

.

Moxley Vs Cassidy: Si scatena il caos a AEW Dynamite

Moxley ha dichiarato che Orange Cassidy dice di non essere un leader, ma non è così. Moxley ha aggiunto che “va bene” avere un match con Orange Cassidy, non gli importa se sarà a Full Gear o anche la stessa sera a Cleveland. Poi, Moxley ha messo alla prova Cassidy ordinando al BCC di rivoltarsi contro Wheeler Yuta.

Il BCC ha bloccato Yuta a terra, minacciando di rompergli il collo con una sedia, pronti a sacrificare il loro stesso compagno di squadra. Orange Cassidy è corso giù per fermarli, seguito dal Dark Order che si è unito alla mischia. Il BCC stava per rompere il collo di Orange Cassidy con una sedia quando Darby Allin è calato dal soffitto per combatterli. Il caos è aumentato quando anche i Top Flight e Lio Rush sono arrivati a unirsi alla lotta. Successivamente, anche Daniel Garcia e i Private Party sono intervenuti e infine The Young Bucks sono usciti per iniziare il loro match.

È stato poi confermato che i due si affronteranno a Full Gear il 22 novembre. Jon Moxley perderà il titolo mondiale AEW contro Orange Cassidy?