Dopo esser uscito vincitore dall’incontro con Lance Archer, Jon Moxley ha trovato subito un nuovo avversario con cui fare i conti. Eddie Kingston lo ha prima lodato e poi attaccato con la complicità di Pentagon e Fenix. Il tutto porterà chiaramente ad un nuovo confronto tra i due che si terrà a Full Gear e sarà estremamente hardcore.

I Quit Match tra Moxley e Kingston

Il match tra Jon Moxley e Eddie Kingston sarà un I Qui t Match e sarà valevole per il titolo mondiale. Tutto si basa sul fatto che nel loro precedente incontro, Eddie era svenuto ad una presa di sottomissione costringendo l’arbitro a chiamare la chiusura. Per questo motivo il leader della stable formata con i Lucha Brothers e The Butcher and The Blade ha preteso e ottenuto una rivincita.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.