Questa notte non è stata solo la notte di una delle più grandi sorprese del 2020. Era anche, e soprattutto, la serata dell’attesissima sfida tra Kenny Omega e Jon Moxley per il titolo del mondo della All Elite Wrestling.
I due venivano da una sfida molto cruenta durante Full Gear 2019 e la sfida di questa notte non è stata da meno. Si è svolga per gran parte fuori dal ring, con i due talentuosi wrestler che si sono scontrati tra gli spalti e in giro per il Daily’s Place.
Ad un certo punto Don Callis ha cercato di intervenire durante la contesa ma è stato colpito con un pugno da Jon Moxley che gli ha fatto volare il microfono. E’ stato un momento decisivo perché Omega ha raccolto il microfono mentre l’arbitro era di spalle a verificare le condizioni del dirigente di Impact Wrestling e l’ha usato per colpire Moxley che ha cominciato a sanguinare copiosamente dalla fronte.
Con Moxley in difficoltà, Omega ci ha messo pochissimo a mettere a segno la sua mossa finale e a laurearsi, per la prima volta in carriera, campione della AEW. Moxley è stato campione per 277 giorni, dopo aver sconfitto Chris Jericho il 29 febbraio ad AEW Revolution.
Dopo la vittoria Callis e Omega sono scappati verso l’esterno della struttura ma prima di andarsene Callis ha lanciato un’altra bomba. La settimana prossima Kenny Omega sarà ad Impact Wrestling!