Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez sul Wrestling Observer, la All Elite Wrestling sta lavorando per migliorare gli ascolti televisivi su TNT in base ai rilevamenti ottenuti dalle ultime puntate. In particolare con la previsione di spostare il secondo show, AEW Dark, da YouTube al network dei Warner come se fosse un’ora aggiuntiva di programmazione. Due nomi sono stati segnalati come maggiormente rilevanti.

Il primo è quello di Jon Moxley: non solo per il ruolo che ricopre, ma il campione del mondo è uno dei punti di interesse del roster e verrà utilizzato per accrescere l’appeal nei confronti del secondo show in attesa che sbarchi in tv. Ecco perché sarà il protagonista del prossimo episodio in un match contro Robert Anthony: i due non si sfidavano dal 9 ottobre 2010, quando combatterono l’uno contro l’altro in CZW.

Il secondo è quello di Orange Cassidy, che sta dando risultati eccellenti: la sua presenza coincide sempre con un picco d’ascolto incredibile per Dynamite. Nell’ultimo episodio il suo intervento dopo il match Chris Jericho ha portato circa 50 mila telespettatori in più (774 mila totali) e nella settimana precedente, al momento del suo ritorno nella battle royal per una shot al titolo TNT, si sono collegate con lo show più di un milione di persone. Dunque è possibile che la sua figura venga promossa maggiormente nelle prossime puntate.