Il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, ha annunciato che sia QT Marshall che il campione del mondo Jon Moxley non parteciperanno a Dynamite questa settimana e la prossima per seguire un periodo di quarantena a casa.

La decisione è stata presa a seguito del fatto che i due wrestler sono venuti in contatto con persone che hannno contratto il Coronavirus. Dunque, per evitare complicazioni nel roster, i due sono tenuti a casa per precauzione.

Questa notte a Dynamite, gli FTR avranno altri avversari rispetto ai già annunciati Natural Nightmares, ovvero gli SCU. Moxley invece avrebbe dovuto avere un confronto con Brian Cage, ma non avverrà. Comunque il n#1 contender combatterà in un match.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.