Il campione mondiale AEW Jon Moxley ha recentemente mostrato tutta la sua determinazione, la sua missione di creare scompiglio e perseguire il suo modo violento di fare le cose è evidente.
Moxley difenderà il suo titolo mondiale AEW contro Orange Cassidy a Full Gear il 23 novembre, ma il caos è scoppiato poco dopo che l’incontro è stato reso ufficiale. Anche se Jon Moxley non è al 100%, poiché sta ricevendo cure per riparare un’anca danneggiata, ha promesso di distruggere il “bene supremo” in AEW, ed è proprio quello che sta facendo.
Jon Moxley minaccia di fare di Orange Cassidy un esempio a Full Gear
Il segmento dei Death Riders di questa settimana a AEW Dynamite è iniziato con Wheeler Yuta e Claudio che attaccano JD Drake con una sedia. Jon Moxley entra sul ring attraversando la folla. Moxley dice che ultimamente sta pensando molto a Orange Cassidy. Critica OC per non aver protetto Chuck Taylor o Wheeler Yuta
quando avrebbe potuto e ha parlato della pressione che grava su Freshly Squeezed. A Moxley non piace quanto Orange Cassidy sia “tranquillo come un cetriolo”, quindi ha deciso di farne un esempio. Moxley dichiara che lo mutilerà al punto che sua madre non lo riconoscerà. Ha poi aggiunto che i Death Riders continueranno a fare quello che vogliono in AEW, perché hanno il potere. Successivamente, Cassidy fa la sua comparsa seguito da Mark Briscoe e Rocky Romero.Orange Cassidy appare molto calmo, affermando di credere che Moxley farà tutto ciò che ha minacciato di fare. Cassidy dice di essere molto bravo a combattere per essere uno che non ama farlo, e che batterà di nuovo Moxley, ma stavolta per il titolo mondiale AEW. OC organizza un match contro Wheeler Yuta per la prossima puntata di Dynamite, definendolo una pedina che protegge il Re.
Moxley promette a Orange Cassidy che lo porterà a “perdere ogni speranza” a Full Gear il 23 novembre. Sarà interessante vedere come si svolgerà questo attesissimo incontro, che si preannuncia come una battaglia senza esclusione di colpi. La tensione è alle stelle e, con la promessa di Moxley di distruggere completamente Cassidy, questo match potrebbe essere uno dei più intensi e devastanti della storia recente della AEW.