Nell’ultimo episodio di Dynamite speciale, ovvero Winter is Coming, si sono tenuti quattro match tra Gold e Blue League del Continental Classic. Ecco, qui di seguito, i risultati degli incontri e le classifiche aggiornate.
Jon Moxley piega Swerve Strickland nel match più atteso di serata tra i due capolisti della Gold League. L’ex WWE balza dunque in testa con 12 punti, lasciando l’ex Hit Row a 9. Jay White raggiunge quest’ultimo al secondo posto, grazie all’affermazione su un Mark Briscoe già eliminato ma comunque molto combattivo. Il fratello del compianto Jay rimane a 0 punti insieme a Jay Lethal, sconfitto nettamente da RUSH che prova a rimanere in corsa fino alla fine, anche se nettamente sfavorito ad oggi.
Gold League
- Jon Moxley (4-0-0) – 12 punti
- Swerve Strickland (3-1-0) – 9 punti
- Jay White (3-1-0) – 9 punti
- Rush (2-2-0) – 6 punti
- Mark Briscoe (0-4-0) – 0 punti
- Jay Lethal (0-4-0) – 0 punti
Nell’unico incontro della Blue League di serata, Andrade El Idolo continua a costruire il suo incredibile momentum: sconfitto anche Brody King, dopo aver vinto già contro Bryan Danielson settimana scorsa, e primo posto solitario nel girone. Ecco qui di seguito anche l’altra classifica:
Blue League
- Andrade El Idolo (3-0-0) – 9 punti
- Brody King (2-1-0) – 6 punti
- Bryan Danielson (2-1-0) – 6 punti
- Eddie Kingston (1-2-0) – 3 punti
- Claudio Castagnoli (1-2-0) – 3 punti
- Daniel Garcia (0-3-0) – 0 punti