Jon Moxley sarà costretto a rinunciare al suo match ad All Out per infortunio. Ad annunciarlo è stato lo stesso Moxley attraverso un tweet nel pomeriggio. Il suo match contro Kenny Omega era uno dei più attesi per l’evento targato AEW che andrà in scena il 31 agosto, dopo il feroce attacco dell’ex Lunatic Fringe ai danni del canadese visto a Double or Nothing.
La causa del suo stop sarebbe dovuta ad un’infezione da stafilococco MRSA, un ceppo resistete agli antibiotici come la penicillina. Qui sotto il tweet di Moxley.
“Sono assolutamente convinto di dover dare questa notizia, ma preferirei provenisse direttamente da me. In uno scenario da incubo, un grave caso di MRSA è tornato nel mio gomito. La tempistica non potrebbe essere peggiore. In questa circostanza sono costretto a ritirarmi dal match del 31/8 contro Omega ad All Out.”
Con un altro tweet, Moxley ha dichiarato che in settimana si sottoporrà ad un intervento chirurgico e ha tranquillizzato i fan che sarà al 100% per il debutto della AEW su TNT il 2 ottobre.
La federazione di Tony Khan è dovuta correre ai ripari e ha annunciato con una grafica che il sostituto di Jon Moxley sarà PAC. L’ex 205 Champion è stato una delle prime superstar ad essere messe sotto contratto dalla AEW, ma dalla sua firma non è mai apparso in uno show della All Elite. Finalmente potremo assistere all’esordio dell’atleta inglese contro un avversario di assoluto livello.