La AEW ha reso noto due match di assoluto valore in programma per la puntata di Dynamite in programma domani notte ad Hamilton, Ontario. Il primo lo avete già letto nel titolo ed è una chicca: Jon Moxley sfiderà Ishii, decisivo nel 5 vs 5 di Forbidden Door a favore dell’Elite contro proprio il Blackpool Combat Club dell’ex WWE. Sarà solamente la seconda volta che i due si sfidano 1 vs 1 nelle loro carriere, dopo il primo confronto del 2019 durante NJPW Climax G1.

Sting e Jericho nuovamente sullo stesso ring, stavolta sarà Tornado Tag!

Il secondo incontro annunciato riguarda invece Chris Jericho e Sting. I due continueranno il loro feud, allargato, dopo la sfida in Trios del PPV di domenica. Sammy Guevara da una parte ed ovviamente Darby Allin dall’altra saranno i partner dei due leggendari wrestler, destinati molto presto a sfidarsi l’uno contro l’altro senza intromissioni esterne.

E’ stato inoltre confermato che Jack Perry, che probabilmente abbandonerà il nickname di Jungle Boy, parlerà del suo turn heel ai danni di HOOK, avvenuto sempre domenica a Toronto. Vedremo se ci sarà un confronto tra i due o meno, per ora non è stato confermato dalla AEW.