Julia Hart continua il suo regno come Campionessa TBS, vincendo contro Trish Adora nell’ultimo episodio di AEW Collision, tenutosi ieri sera al Canadian Tire Centre di Ottawa, Ontario, Canada. La sfidante ha dato tutto per conquistare il suo primo titolo nella compagnia, ma non è riuscita a superare la solidità mostrata dalla campionessa in carica.

Adora aveva scelto come stipulazione che la perdente non potesse essere presente a bordo ring durante il match per i Titoli Mondiali di Coppia della AEW, che si sarebbe svolto più tardi quella stessa serata.

Hart ha inizialmente giocato con la sua avversaria, ma ben presto Adora è riuscita a intrappolarla in una serie di prese di sottomissione. Julia ha lasciato il ring per prendere fiato. Trish l’ha seguita, ma è stata colpita da un’offensiva di Julia, che ha utilizzato le scale metalliche e la barricata dei fan per infliggere il massimo danno possibile alla sfidante. Hart ha poi riportato Adora sul ring, dove ha continuato a colpirla. Trish ha reagito, scambiando chops dolorosi fino a quando Hart l’ha stesa con uno snapmare prima di intrappolarla in una presa di sottomissione, che ha poi trasformato in un headlock. Infuriata, Adora ha reagito con un contrattacco.

La sfidante ha sfiorato la vittoria dopo aver applicato con un senton, ma Hart l’ha schivata per cercare, invano, un roll-up. Infine, una superkick precisa ha abbattuto Trish vicino a un angolo. Hart è salita sulla parte superiore dello stesso per eseguire un moonsault decisivo.

Così, Julia Hart registra la sua sesta difesa del titolo nel suo primo regno come Campionessa TBS. Ha conquistato il titolo 119 giorni fa ad AEW Full Gear, sconfiggendo Kris Statlander e Skye Blue in un match a tre.