La AEW ha mandato in onda durante Collision un suggestivo filmato che anticipa il ritorno di Julia Hart, assente dalle scene dallo scorso aprile. Il suo ritorno era stato anticipato da diverse interviste dal suo compagn di stable Brody King e adesso sembra essere davvero imminente.

La trasformazione definitiva

Il video mostra la Hart nella sua vecchia gimmick da cheerleader, mentre si esibisce su un campo da football. In una svolta inquietante, la wrestler nota una versione di se stessa vestita di nero e velata seduta sugli spalti. Questa versione oscura colpisce con una freccia la versione cheerleader, “uccidendo” simbolicamente quella personalità. La sequenza si conclude con la Hart che si sveglia, suggerendo la fine di un incubo rivelatore.

Il percorso di Julia Hart

Prima di questo periodo di inattività, la Hart aveva perso il TBS Championship contro Willow Nightingale a AEW Dynasty, seguito da un intervento chirurgico alla spalla a maggio. Il suo percorso in AEW l’ha vista inizialmente associata a Brian Pillman e Griff Garrison, prima di unirsi alla House of Black dopo essere stata colpita dalla nebbia di Malakai Black. La sua ascesa l’ha portata a conquistare il titolo TBS lo scorso anno a Full Gear in un triple threat match contro Kris Statlander e Skye Blue.

Dietro le quinte del filmato

La suggestiva sequenza è stata realizzata da Dani, una fotografa e editor freelance appassionata di wrestling, che ha rivelato su X (ex Twitter) di essere stata la mente creativa dietro il progetto, esprimendo il suo orgoglio per aver lavorato con la Hart su questo video. La qualità del lavoro ha portato molti fan a sperare in una futura collaborazione stabile tra Dani e la AEW.

Il filmato promozionale suggerisce che il ritorno della Hart sul ring sia imminente, con una nuova e più oscura incarnazione del suo personaggio.