Il recupero dell’ex campionessa TBS

Dopo quasi sei mesi di assenza, l’ex campionessa TBS Julia Hart sembra essere prossima al ritorno in AEW. Durante un’intervista con Stephanie Chase, il compagno di stable della House of Black, Brody King, ha fornito un aggiornamento sul recupero di Hart dall’intervento chirurgico alla spalla.

Le parole di Brody King

King ha espresso ottimismo riguardo al ritorno imminente di Hart: “Sì, penso che la vedremo molto presto,” ha dichiarato King. “Voglio dire, ha lasciato qua e là alcuni indizi, ma credo che sia pronta a tornare per il suo titolo.”

L’infortunio e la perdita del titolo TBS

Julia Hart si è infortunata alla spalla in un match contro Leyla Hirsch a Rampage lo scorso aprile. Nonostante l’infortunio, ha continuato a lottare al pay-per-view AEW Dynasty il 21 aprile, dove ha perso il titolo TBS contro Willow Nightingale. Attualmente, la cintura è detenuta da Mercedes Mone.

La House of Black e l’elogio di King

La House of Black è composta da Hart, King, Malakai Black e Buddy Matthews. King ha elogiato la ventiduenne Hart per le sue capacità, nonostante la giovane età:

“Sento che, in termini di personaggio e personalità, è molto più avanti rispetto ai suoi anni di esperienza nel wrestling e alla sua età,” ha detto a Stephanie Chase. “Ha solo 22 anni. Ha tutto il mondo davanti a sé ed è già molto avanti”.