Tony Khan ci ha preso gusto. Dopo aver acquistato, come tributo a Brodie Lee i diritti di “Ol’ 55” di Tom Waits, ha comunicato oggi di aver acquistato i diritti anche di un altra canzone molto famosa. Si tratta di Tarzan boy dei Baltimora. Un grande classico della musica disco italiana anni 80′, che nel 1985 rimase in classifica negli Stati Uniti per oltre sei mesi.
I Baltimora erano un gruppo italiano attivo negli anni ottanta e formato dal cantante Nord-irlandese Jimmy McShane oltre che dal tastierista e produttore Maurizio Bassi e dall’americano Naimy Hackett. La canzone sembra fatta apposta per il giovane e talentuoso wrestler della All Elite Wrestling, che utilizza proprio la gimmick di un novello Tarzan.
La canzone ha esordito questa notte a Dark e, come rivelato da Tony Khan sarà la sua nuova musica di ingresso. “Si, ho comprato i diritti di Tarzan Boy per l’ingresso di Jungle Boy. Buon natale Jack” ha scritto il presidente della compagnia, riferendosi al vero nome di Jungle Boy, ossia Jack Perry, figlio del compianto attore Luke.
L’accoglienza del pubblico presente è stata ottima. Il celebre brano è stato cantato in coro durante l’ingresso a Dark di Jungle Boy ed anche sui social la novità stata accolta da parecchie reazioni positive.