L’avvicinamento a Full Gear per Mercedes Monè e la sua guardia del corpo Kamille è stato abbastanza burrascoso. Più volte Kris Statlander è riuscita a sorprenderle e l’insoddisfazione della CEO nei confronti della sua “sottoposta” è cresciuta ed è in un certo senso diventata pubblica. Superato Full Gear, dove Monè ha combattuto e vinto un match durissimo, è arrivato il momento della risoluzione del loro rapporto, ma Kamille non è rimasta in silenzio a farsi umiliare attendendo il licenziamento.
“Sei stupida o cosa?”
Intervistata da Tony Schiavone, Mercedes Monè ha ripercorso il suo match di Full Gear esaltando la sua vittoria chiudendo con una frecciatina verso Kamille dicendo che almeno lei sa come portare a termine un lavoro e l’ha dimostrato contro Kris Statlander. Rivolgendosi sempre a Kamille, Monè era pronta a pronunciare la fatidica frase “You’re fired!”(Sei licenziata), ma l’ex NWA le ha strappato il microfono di mano chiedendole ironicamente se fosse stupida o scema. Kamille ha quindi detto alla CEO che non può licenziarla perchè è lei che abbandona il suo lavoro e se n’è andata sbattendole il microfono addosso.
Si interrompe così un rapporto durato qualche mese e possiamo sicuramente aspettarci degli strascichi tra le due, magari con un match appena Kamille si riprenderà dall’infortunio al braccio. L’ex NWA ha debuttato proprio al fianco di Monè e in questi mesi è stata determinante per tante vittorie della campionessa TBS, tuttavia il rapporto è entrato presto in crisi a causa di Kris Statlander fino all’inevitabile epilogo di questa notte.