L’AEW sta andando molto bene e le varie storyline e i vari match continuano a catturare l’attenzione. Fra i grandi protagonisti di questo periodo all’appello manca però Kenny Omega che è assente dalle scene dal 13 dicembre quando è stato ricoverato in ospedale per motivi di salute e i problemi non si sono limitati a qualche problema fisico dovuto ad infortuni precedenti.
La diverticolite non lascia in pace Kenny
Purtroppo per Omega, gli è stata diagnosticata la diverticolite che ha creato seri problemi al canadese, fino ad arrivare al punto di non poterla più “ignorare”. Nonostante il recupero sembrava stesse procedendo per il meglio, non arrivano buone notizie per Kenny che in una recente intervista ha confermato che sta avendo difficoltà a tornare in forma e la consulenza con due medici ha fatto capire che la soluzione migliore sia intervenire chirurgicamente con un’operazione. Il Wrestling Observer
ha confermato che molto probabilmente non vedremo Kenny per un altro po’ perché l’operazione è la scelta migliore e il canadese sembra proprio volerla intraprendere visto che la diverticolite non lascia proprio in pace né il suo intestino né il suo addome.