Dopo il putiferio scoppiato nel backstage AEW alla fine di All Out, stanno emergendo giornalmente indiscrezioni sulla vicenda e sul clima all’interno dello spogliatoio. Prima del ppv si era tenuto un meeting interno proprio per rasserenare gli animi, ma così non è stato. Durante la conferenza stampa post All Out, CM Punk ha fatto scoppiare la bolla dando degli incapaci a Kenny Omega e agli Young Bucks. Emerge ora che proprio durante quel meeting, Omega avrebbe indispettito alcuni colleghi, anche se le sue intenzioni probabilmente sono state fraintese.

Parole considerate offensive da alcuni

Emergono ulteriori indiscrezioni sul clima che si respira all’interno dello spogliatoio AEW. Poco prima di All Out si era tenuto un meeting interno proprio per rasserenare gli animi e riportare un po’ di ordine. L’effetto è stato però l’opposto. Kenny Omega

, uno dei Vice Presidenti, ha parlato allo spogliatoio durante quel meeting, ma sembra alcune sue parole abbiano a dir poco indispettito alcuni suoi colleghi. Quel meeting era stato definito sereno, ma in realtà il canadese avrebbe pronunciato una frase che avrebbe seccato diversi wrestler, ossia che lui non avrebbe assunto l’80% della gente presente. A riportarlo è il Wrestling Observer Newsletter: “Durante il meeting interno Kenny Omega ha parlato allo spogliatoio. Il suo è stato un discorso di incoraggiamento, ma ha pronunciato un frase che ha infastidito parecchi colleghi, ossia che lui non avrebbe assunto l’80% dei presenti. Per alcuni quelle parole sono state pronunciate in modo assolutamente ironico. Omega addirittura avrebbe guardato Will Ospreay mentre lo diceva come se stesse scherzando con lui. Altri però non hanno affatto gradito quella frase, forse fraintendendola. Omega ha affermato che agli inizi si respirava un’aria molto più positiva nello spogliatoio e ha cercato di ricreare quell’atmosfera.”. Insomma anche questa indiscrezione sembra confermare una spaccatura all’interno dello spogliatoio. Ad All Out è poi scoppiata la bomba. Kenny Omega, e con lui i Bucks, continua rimanere sospeso.