Kenny Omega è stato ospite del podcast di Dave Meltzer nella serata di ieri, subito dopo il party di presentazione di “Double or Nothing”. E in questa chiacchierata sono spuntate fuori un po’ di notizie interessanti riguardanti l’ex campione NJPW.

 

Il contratto ha una valenza quadriennale e gli permetterà di lavorare con la Women’s division della AEW, di cui curerà anche la parte creativa. Ma cosa più importante: l’accordo con la compagnia e il ruolo da vice presidente esecutivo non gli precluderà di ritornare a lottare per la NJPW. Lo stesso Dave Meltzer ha fatto intendere come il wrestler potrebbe tornarci a breve.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.