Nel corso del grande tag team match di Revolution valido per i titoli di coppia, Kenny Omega è riuscito a mantenere le cinture insieme a Adam Page, rimediando però un lieve infortunio al dito mignolo. Il canadese dovrà stare fermo per un paio di settimane, ma “Hangman” non smetterà di lottare.
Come rivelato dai canali ufficiali della All Elite Wrestling, Adam Page dovrà scegliere un partner per il suo match in programma per la prossima puntata di Dynamite: “Kenny Omega non avrà l’autorizzazione medica per 1-2 settimane a causa dell’infortunio subito alla mano durante Revolution. Hangman Page sceglierà un partner misterioso in sostituzione per affrontare Chris Jericho e Sammy Guevara in un match non titolato questo mercoledì, 11 marzo a Salt Lake City a Dynamite.”
Secondo alcune indiscrezioni Hangman potrebbe scegliere a sorpresa Matt Jackson, anche lui rimasto senza parter vista la nascita del terzo figlio di suo fratello Nick, il quale non sarà presente nemmeno nella prossima puntata di Dynamite.