A NJPW Battle at The Valley, Mercedes Mone (aka Sasha Banks) ha conquistato l’IWGP Women’s Championship sconfiggendo KAIRI: si è trattato del debutto sul quadrato della federazione nipponica per la CEO, che ha subito conquistato un alloro importante. La wrestler non sembra dunque avere nostalgia della WWE e nelle ultime ore ha ricevuto un invito molto particolare da un volto noto a Jacksonville, sede dell’AEW: stiamo ovviamente parlando di Kenny Omega.

L’invito

The Best Bout Machine, da sempre legato alla NJPW, ha twettato un invito molto particolare, dopo che a Wrestle Kingdom 17 aveva già fatto la conoscenza della Banks:

“E’ stato così bello incontrarti @KennyOmegamanX! A presto, le nostre strade si incroceranno nuovamente”

“Il nostro lavoro in NJPW non è ancora finito, quindi penso che le nostre strade s’incroceranno sicuramente. Ho sentito dire che ora organizzano anche incontri misti…”


La Banks sembra aver fatto anche amicizia con Kazuchika Okada, visto che i due hanno chiuso Battle At The Valley festeggiando insieme sul ring: che un match tra i wrestler in questione possa prendere parte nel corso di un Forbidden Door II? Solo il tempo ce lo dirà.