L’ultimo aggiornamento su Kenny Omega arriva dal Wrestling Observer. La diagnosi di diverticolite, resa nota al grande pubblico negli ultimi giorni, non era originariamente ciò che si aspettava, ovviamente, The Cleaner. L’uomo forse più rappresentativo della storia AEW ha infatti ipotizzato si trattasse solamente di un’ernia ma, fortunatamente, Omega stesso ha deciso di recarsi in ospedale per capire meglio la situazione.
Nonostante non sia previsto al momento un intervento chirurgico, Omega si trova in ospedale da venerdì, dopo aver sofferto molto nell’ultima settimana. Secondo Meltzer, la situazione era parecchio grave già mercoledì a Dynamite, con l’ex NJPW che aveva però sottovalutato il problema all’inizio. Il gonfiore ed il dolore, secondo The Cleaner, potevano ricondursi al ripresentarsi di una nuova ernia, problema che ha tormentato Omega lo scorso anno, costringendolo ad un periodo di riposo forzato.
Fortunatamente la decisione di andare in ospedale ha portato alla diagnosi che, seppur decisamente sconveniente, non si è tramutata in una situazione peggiore. L’insider del Wrestling Observer, nella sua Newsletter, ha confermato di aver sentito proprio il diretto interessato che, al momento, starebbe meglio di qualche giorno fa, con la situazione che era decisamente grave al suo arrivo in ospedale.
Non ci conosce ovviamente il periodo di assenza che dovrà sorbirsi, nuovamente, Omega, essendo una situazione in divenire. L’unica cosa certa, ad oggi, è che l’ex AEW World Champion non è stato operato e che la situazione sta venendo monitorata minuto dopo minuto. Non possiamo che unirci al resto del wrestling web per augurare al Cleaner una buona guarigione, sperando riesce a superare questo brutto problema che, in passato, ha addirittura messo a rischio la vita di un lottatore del calibro di Brock Lesnar.