Kenny Omega ha recentemente arricchito il suo lungo palmarès conquistando il titolo AAA Mega contro Fenix durante l’evento Héroes Inmortales XIII. Già in passato la AEW aveva organizzato match con in palio titoli della federazione messicana e lo scenario si potrebbe riproporre nelle prossime settimane. Ad All Out gli Young Bucks hanno sfidato i Lucha Brothers in un Ladder match valido per i titoli di coppia AAA, vinto poi dai lottatori mascherati.
In seguito al match dell’evento andato in scena a Veracruz, Kenny Omega ha parlato con Hugo Savinovich della grande vittoria e ha promesso di portare la cintura anche oltre il confine: “Ho sempre promesso di fare la storia ovunque io vada. Non ho mai detto che sarebbe stato facile. Sembra che sia stato facile? Fenix, sei ancora uno dei migliori. Solo che io sono meglio ancora. Sei stato un grande campione, ma io sarò meglio. Da qui in poi, questo titolo, il Mega Championship sarà l’Omega Championship. Potresti vederlo di nuovo in Messico, ma ti prometto che lo vedrai in AEW. ”
Dopo il match di coppia a All Out citato in precedenza, Tony Khan dichiarò durante una conferenza che la AEW si sarebbe concentrata comunque sui suoi titoli. La recente conquista di Omega potrebbe però cambiare leggermente i piani e decretare un rilancio del Cleaner dopo una una serie di sconfitte importanti subite nella All Elite. Chissà se non vedremo il titolo AAA Mega come oggetto della rivalità fra il canadese e Jon Moxley.