Come emerso successivamente a AEW Full Gear, Kenny Omega si prenderà un periodo di pausa, non si sa se più o meno lungo, per curare i vari acciacchi fisici che si sta trascinando da diverso tempo. Il canadese ha portato a termine il suo regno da AEW World Champion, della durata di quasi un anno, cedendo il passo a “Hangman” Adam Page e, ora, si prenderà un periodo di meritato riposo. Omega, però, detiene ancora il AAA Mega Title conquistato nell’ottobre 2019 sconfiggendo Rey Fenix. Emergono ora interessanti novità proprio riguado il titolo della federazione messicana.

Cintura vacante

Kenny Omega necessità di un periodo di pausa la cui durata non è al momento chiara; prima, però, occorre “sistemare” la situazione inerente al AAA Mega Title

ancora in suo possesso. Secondo quanto riferito durante Wrestling Observer Radio, Omega non difenderà la cintura; il canadese, infatti, renderà vacante l’ultimo titolo ancora in suo possesso dopo aver già ceduto l’Impact World Title e l’AEW World Title. Ecco quanto evidenziato da Dave Meltzer: “Omega renderà vacante il AAA Mega Title. Può accadere in qualsiasi momento. La AAA dovrebbe annunciare un match valido per il titolo vacante. Non conosco i dettagli, ma i rumor parlano di un match a più uomini. Non so chi prenderà parte al match. Credo che il match avrà luogo il prossimo 4 dicembre a Monterrey”. La federazione messicana AAA ha in programma per il 4 dicembre l’evento “Triplemania Regia” e proprio in quell’occasione dovrebbe essere incoronato il nuovo AAA Mega Champion.