Nel mondo degli appassionadi di wrestling aleggia un certo malcontento verso la divisione femminile della All Elite Wrestling. Un’immagine di insufficienza forse di alcune scelte sbagliate nei primi mesi di vita della compagnia che ancora non si è riusciti a scrollarsi di dosso. Al contrario da sempre viene encomiato l’impegno di Impact Wrestling nella costruzione del roster delle knockout.

Oggi ad Impact ha debuttato Deonna Purrazzo e la notizia ha fatto infuriare alcuni fan su Twitter, che hanno rivolto delle critiche feroci a Kenny Omega, che come è noto supervisiona la divisione femminile della All Elite Wrestling: “Si dice che Deonna Purrazzo stia per andare ad Impact Wrestling. Il mio primo pensiero è: come è possibile che una compagnia come Impact Wrestling riesca ad avere una divisione femminile 10 volte superiore di quella della AEW? Specialmente considerando che la AEW avrebbe bisogno di tutto l’aiuto possibile in quella divisione”

.

Omega è stato molto cordiale nella risposta, dando il suo punto di vista sull’episodio “Sono molto felice per Deona ma anche orgoglioso della nostra divisione e delle sue atlete. Dovresti provare a guardare alcuni dei nostri match. Parti con i title match più recenti per esempio e dopo dimmi onestamente se abbiamo bisogno di aiuto”.

L’accanito appassionati di wrestling femminile ha scritto ancora ad Omega dicendo: “Con tutto il dovuto rispetto li ho già visti tutti. Il wrestling femminile è praticamente tutto quello che vedo, di tutte le compagnie. Mi dispiace dirlo ma non sono l’unico con questa sensazione. Ma a parte un paio di cose, l’unica cosa che vi è davvero riuscita bene è l’ultimo match. Migliorate, è tutto quello che chiedo”. Omega non si è negato ad una risposta: “Pensieri molto duri su cui non sono per niente d’accordo, ma va benissimo. Guarda quello che ti diverte di più”.