Kenny Omega ha recentemente usato Twitter per scherzare sulla situazione di tensione e dramma all’interno dello spogliatoio della AEW. Nel suo tweet, l’ex campione del mondo AEW ha ironicamente “svelato i segreti” riguardo un “enorme problema” che ha con “alcune persone” del roster della AEW. Ha poi rivelato che quelle persone sono il Blackpool Combat Club, i suoi attuali avversari nella storyline.

Il tweet di Omega recita: “Ok, ok. Sì, c’è un enorme problema con alcune persone nel roster della AEW. E quelle persone sono… il Blackpool Combat Club. Non vedo l’ora di affrontarli questa settimana a #AEWDynamite.”

Così facend, Omega ha promosso il ruolo dell’Elite nel prossimo episodio di AEW Dynamite. La provocazione serve a continuare la faida che lo vede insieme ai Young Bucks affrontare il BCC. La faida ha anche coinvolto Adam Page, che era già in faida con Jon Moxley, dopo il loro violento Texas Death Match al pay per view AEW Revolution. La possibile riunione di Page con l’Elite è stata anticipata per settimane, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

Questa notizia fa eco a quella secondo cui il ritorno di CM Punk alla AEW sarebbe imminente. Punk è assente dopo la rissa nello spogliatoio avvenuta dopo All Out a causa dei suoi commenti infiammatori durante la conferenza stampa dello show. L’alterco coinvolgeva Omega, tra gli altri.