Secondo alcune voci Kenny Omega non avrebbe ancora siglato alcun nuovo contratto con la AEW. In una recente intervista con Haus of Wrestling, Konnan ha dichiarato che, in base ai piani futuri, crede fermamente che Kenny Omega abbia già firmato un nuovo contratto con la AEW.
Dall’altra parte, durante il più recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Omega starebbe lavorando ancora sotto il vecchio contratto con la AEW al quale è stata prolungata la scadenza a causa dell’infortunio e che quindi non sia ancora stato siglato un nuovo contratto.
“Konnan ha fatto un’intervista, e grazie a quella le persone hanno iniziato a pensare che Kenny Omega avesse firmato un nuovo contratto e che Kenny Omega sia sotto contratto con la AEW; il suo contratto è stato esteso perché era fuori dalle competizioni, penso, per nove mesi a causa di un infortunio. Quindi, credo sia ancora sotto contratto fino a novembre o dicembre, e questa è la situazione, però non penso sia stato firmato un nuovo contratto.” Questo è quanto riportato da Meltzer.
La AEW al momento sta cercando di chiudere i nuovi contratti a lungo termine con Omega e gli Young Bucks.