La star della NJPW KENTA ha pubblicato un interessante messaggio, probabilmente riferito all’episodio di AEW Dynamite di stanotte. Ecco cosa ha scritto su Twitter : “Cosa succederà mercoledì?”

Interazione con Jon Moxley?

In rete si è iniziato subito a speculare di una possibile interazione tra KENTA e Jon Moxley, in quanto l’atleta giapponese è lo sfidante numero 1 per il titolo IWGP US Heavyweight, detenuto da Moxley in aggiunta al AEW World title. L’ex Dean Ambrose non ha mai difeso il titolo e, secondo Tony Khan, non sarà a Wrestle Kingdom per farlo.

Questa notte Jon Moxley dovrebbe affrontare Kenny Omega per il titolo AEW, staremo a vedere se le parole di KENTA sono davvero riferite a lui.

FONTE411Mania
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.