Tony Khan ha reso vacanti i titoli “trios” e il titolo mondiale in seguito alla ressa verificatasi nel backstage AEW, dopo le dichiarazioni di CM Punk alla conferenza stampa post-All Out. Ricordiamo che Punk ha lanciato accuse di fuoco a Kenny Omega, gli Young Bucks, Adam Page e Colt Cabana. Di quest’ultimo, ha dileggiato il suo avere un conto bancario cointestato con la madre, alludendo al fatto che fosse aiutato economicamente dalla donna.
Un colpo basso
L’affermazione sul conto cointestato ha diviso i fans, tra chi ha sostenuto Punk e chi, invece, ha visto in tale accusa nulla di “esecrabile”. Nella fattispecie, l’ex annunciatore della WCW
Mark Madden, ha commentato così sui social le dichiarazioni di Punk: “Da quando in qua condividere il conto bancario con la mamma è un grosso problema? Io ne ho uno in condivisione con mia madre perché ho aiutato lei quando diventò anziana. L’ho aperto (il conto) per una ragione. Non capisco perché questo sia stato tirato fuori”. Alle parole di Mark ha risposto una leggenda del Wrestling, Kevin Nash, il quale ha colto l’occasione per rivolgere una “piccata” a Tony Khan: “Lo è (un problema) quando lui (CM Punk) siede accanto al suo capo, che praticamente è nella stessa situazione con riferimento ai soldi del padre che usa per coprire le spese mensili”.