“Double Or Nothing” è stato sicuramente un successo di pubblico e di spettacolo, ma per i commentatori sono piovute diverse critiche. In particolare ad essere colpito maggiormente è stato Alex Marvez, troppo robotico nel modo di proporsi sia durante la diretta che davanti alle telecamere. Questo nonostante sia un telecronista di lungo corso, con esperienze su ESPN.
Allora la All Elite Wrestling ha deciso di correre ai ripari e di giocarsi la presenza di Jim Ross come coordinatore del settore comunicativo. Non vi è alcun dubbio su Excalibur, ma intanto l’ex telecronista di Raw ha proposto il nome di Steve Austin. E Tony Khan non ci ha pensato due volte, contattando il Rattlesnake e proponendogli un contratto da colour commentator.
Al momento non sappiamo come è andato il primo contatto. Sappiamo però che Austin ha risposto invitando il patron della AEW nel suo noto podcast radiofonico. Ecco qui sotto un tweet dell’ex campione del mondo:
The Steve Austin Show returns tomorrow with the President and CEO of @AEWrestling, @tonykhan. We shoot the breeze about Double or Nothing and talk Pro Wrestling. iTunes and PodcastOne. pic.twitter.com/F4xRmcHeFJ
— Steve Austin (@steveaustinBSR) June 18, 2019