Negli ultimi due mesi ha preso il via il tanto atteso feud tra MJF e Wardlow: il primo sta cercando di rendere difficilissima la vita del secondo, cercando vendetta per quanto accaduto sul finire del match tra CM Punk e MJF a Revolution. Durante questi mesi Wardlow ha dovuto affrontare diverse sfide, tra le quali un match contro il debuttante W. Morrissey (Big Cass in WWE): questo però non sarebbe stato l’unico ex WWE che avrebbe potuto condividere il ring con Wardlow. Infatti, secondo quanto riportato da Fightful Select, Tony Khan avrebbe avuto molti contatti anche con Killer Kross, ma l’accordo tra le parti non è mai arrivato.
Le indiscrezioni
Kross è stato licenziato dalla WWE (insieme a sua moglie Scalett Bordeaux) lo scorso novembre e allo scadere della clausola dei 90 giorni presente nel suo contratto, è tornato nei circuiti indipendenti. Secondo Fightful però, nei mesi scorsi l’ex campione NXT è stato molto vicino alla federazione di Jacksonville:
“Killer Kross, conosciuto come Karrion Kross, venne ‘chiamato’ pero un match contro Wardlow. Tuttavia, ci hanno detto che le parti non sono riuscite ad accordarsi per l’incontro e hanno deciso di cancellare i piani. Nella conferenza stampa post-show di Supercard Of Honor Tony Khan ha dichiaraato di apprezzare il lavoro di Killer Kross e Scarlett e di essere pronto a collaborare con loro in futuro. Kross è stato contattato dall’AEW dopo quei commenti ed era stato considerato per una collaborazione provvisoria per l’episodio di Dynamite del 4 maggio”.
La data del suo possibile debutto si avvicinava e Kross si è reso conto che sua moglie Scarlett non avrebbe partecipato alla sua apparizione nella All Elite Wrestling. Kross temeva che il suo debutto in AEW potesse essere uguale a quello in WWE contro Jeff Hardy agli occhi dei fan. Le nostre fonti credono che AEW e Kross siano in buoni rapporti e che ci sia la possibilità di vedere il wrestler lottare per la compagnia.”
Tony Khan si è sempre dichiarato un fan della coppia ex WWE, quindi è davvero possibile che in futuro le parti possano trovare un accordo. La paura di Kross comunque è comprensibile, visto che il suo debutto nel main roster WWE si è rivelato alquanto traumatico e poco produttivo. Possiamo solo aspettare per vedere cosa riserva il futuro per l’ex NXT.