Come riportato diversi mesi fa sul nostra portale, Kota Ibushi è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico dopo essersi infortunato a Pro Wrestling NOAH The New Year 2024. La stella giapponese aveva abbandonato l’arena in ambulanza a causa di una lesione ad entrambi gli stinchi sofferta nei primi momenti del suo match contro Naomichi Marufuji. Nonostante l’infortunio Kota aveva deciso di completare il match (di oltre mezz’ora), finendo poi sotto i ferri a metà gennaio per limitare i danni. Tuttavia, oggi “The Golden Star” ha condiviso sui social un video che fa ben sperare i suoi fan.
Nel video pubblicato sui X, si può vedere il lottatore giapponese allenarsi sul ring eseguendo più di mezza dozzina di powerbomb, e persino un standing moonsault, su un manichino.
Ciò, unito alle risate e al buon umore dei presenti, lascia chiaro che il recupero di Ibushi sta procedendo molto bene. Dopo aver lasciato la NJPW, Ibushi ha firmato con la All Elite Wrestling. L’azienda di Tony Khan ha reso ufficiale l’annuncio lo scorso 15 novembre durante la messa in onda di AEW Dynamite e dove ha fatto squadra con Chris Jericho, Kenny Omega e Paul Wight per sconfiggere Brian Cage e The Don Callis Family (Powerhouse Hobbs, Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher) in un Street Fight.