Si allunga la lista delle atlete che dovranno stare lontane dal ring in casa All Elite Wrestling. Dopo l’infortunio al ginocchio di Britt Baker, anche Kris Statlander dovrà rinunciare a competere per diverso tempo. Nell’ultima puntata di Dynamite la Statlander ha fatto coppia con Hikaru Shida contro Nyla Rose e Penelope Ford e nel corso del match ha subito la stessa sorte della Baker.

La voce circolava già da mercoledì e qualche ora fa la stessa Kris Statlander ha confermato tramite il suo profilo Twitter che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: “Visto che la notizia è uscita. Vi avevo detto che mi sarei tuffata di nuovo su Kip e dannazione l’ho fatto. Ma facendolo sono finita con una grave lesione al legamento crociato anteriore. Sì, avrò bisogno di un intervento chirurgico. Sì, starò fuori dal ring per un po’. Farò del mio meglio per apparire sulle vostre TV il più possibile.”

Una vera sfortuna che si è abbattuta sulla categoria femminile della AEW. Britt Baker sta continuando comunque ad apparire regolarmente durante le puntate di Dynamite, proseguendo la costruzione del suo personaggio heel. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà dello spazio extra ring anche per Kris Statlander.