L’ex campionessa TBS è stata recentemente intervistata dal Managing Editor di WrestleZone, Bill Pritchard. Kris si è detta grata per tutto ciò che l’ha portata dove è oggi, sia delle cose positive che quelle negative.

Ringrazio per tutti i problemi, le difficoltà e tutto ciò che non è andato per il verso giusto nella mia vita. Questo mi ha reso una persona migliore e mi ha portato al punto in cui sono oggi,” ha detto Statlander.

“Non credo sarei stata la metà della campionessa che sono oggi se non avessi affrontato cose come entrambi i miei infortuni al ginocchio, e soprattutto non credo sarei stata metà della wrestler che sono se non avessi fatto parte dei Best Friends. Sì, ci sono molte cose per cui sono grata.”

Kris ha poi voluto spendere alcune parole di gratitudine verso l’amico e campione Internazionale AEW Orange Cassidy:

Ho imparato così tanto da lui,” ha ammesso Kris Statlander. “È stato come un mentore e un amico per me praticamente per tutta la mia carriera alla AEW. Penso che una cosa che mi ha davvero inculcato è che ogni match è un’opportunità per tirare fuori il meglio dal tuo avversario, per vedere se è davvero pronto a essere un campione o no. Quindi ogni match che faccio non è solo per me; si tratta di spingere le persone per vedere se sono pronte a prendere il posto in cui mi trovo.”

World’s End della AEW arriva a Long Island

Quando le è stato chiesto del prossimo pay-per-view della AEW, World’s End, che si terrà a Long Island il prossimo mese, Statlander ha risposto di essere entusiasta e ha menzionato che è un ritorno a casa sia per lei che per MJF.

Sarà emozionante, non solo un ritorno a casa per Max (MJF) ma anche per me; Penso che sarà davvero una bella opportunità di celebrarlo in un evento cosí importante.