Kurt Angle può essere considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Con una grande abilità sul ring e una grande personalità. Sebbene non sia stato a lungo l’uomo di punta, era comunque ammirato da molti fan in tutto il mondo. Purtroppo Kurt Angle si è ritirato dopo aver disputato il suo ultimo incontro contro Baron Corbin a WrestleMania. Tuttavia, data la natura del business, non si può escludere un suo ritorno sul ring.

Durante l’ultimo episodio del Kurt Angle Show, l’ex Superstar della WWE ha rivelato che avrebbe voluto essere pagato 300.000 dollari a incontro per unirsi alla AEW quando la compagnia stava cercando di decollare: “Beh, per prendere anche solo in considerazione l’idea di tornare, dovrà essere una somma di denaro considerevole”, ha detto Kurt quando gli è stato chiesto se avrebbe mai lottato di nuovo. “Ricordo che Tony Khan voleva che lottassi per lui. È successo circa 4 anni fa e gli ho detto: ‘Per 10 incontri voglio 3 milioni di dollari'”.

Kurt Angle si è recentemente sottoposto a maggio a un doppio intervento di sostituzione del ginocchio. Tuttavia, ha recentemente dichiarato che sarebbe disposto a lottare di nuovo contro John Cena, poiché sa che quest’ultimo è in grado di sostenere il match.