A WrestleDream, Will Ospreay ha perso il titolo International, vinto da Konosuke Takeshita, ma anche un amico con il definitivo tradimento perpetrato da Kyle Fletcher ai suoi danni. Un tradimento, un cambio di atteggiamento dell’australiano dietro la regia oscura di Don Callis, abile manipolatore come già visto in passato. Inizialmente Fletcher si era rifiutato di dare spiegazioni, ma questa settimana, accompagnato ovviamente da Don Callis, ha dato la sua versione, segno di mesi di sofferenza interna.
Un ombra ingombrante
Brevissima introduzione di Callis e poi Fletcher si è rivolto al pubblico, dicendo che le sue azioni sono state responsabilità di Ospreay, ma anche dei fan. Fan colpevoli di averlo indicato come “il prossimo Will Ospreay” e non come “la prossima grande star”
, lui rispetto al britannico è più grande, forte, più veloce e migliore in generale. Col passare del tempo si è reso conto che doveva uscire dall’ombra di Ospreay, un’ombra ingombrante anche a causa dell’ego del suo ex amico, che non ha mai avuto interesse a fargli raggiungere il massimo potenziale in modo che non potesse superarlo. Per realizzare ciò ha avuto bisogno di Don Callis, che gli ha mostrato quanto Ospreay sia egoista. Fletcher ha poi sfidato Ospreay a presentarsi la prossima settimana anche contro il parere dei medici e della famiglia e lui lo rispedirà prontamente in ospedale. Infine un gesto simbolico per allontanarsi definitivamente dalla somiglianza con Ospreay. Don Callis gli ha passato un rasoio e Fletcher ha iniziato a rasarsi i capelli urlando “Io non sono per niente come te”, opera poi completata nello spogliatoio dove ha aggiunto di voler ancora bene a Will, ma la faccenda adesso è più grande dei sentimenti, lo dovrà distruggere per superarlo ed essere migliore di lui.