La AEW ha un roster pieno di talenti, ma non tutti sono in grado di lottare in questo momento. Kyle O’Reilly è stato fuori gioco per alcuni mesi, ma abbiamo notizie positive su come si sta evolvendo il suo percorso di guarigione. Durante un’intervista con il podcast In the Kliq, Tony Khan ha fornito un aggiornamento sull’infortunato Kyle O’Reilly. O’Reilly è fuori a causa di un infortunio al collo che ha richiesto un intervento chirurgico. Sembra fortunatamente che stia progredendo.

“Sta migliorando. Non vediamo l’ora che torni. Ma si tratta di una serie di infortuni e di un recupero difficile. Mi manca molto e spero che torni presto in AEW.

Molte cose sono cambiate da quando Kyle O’Reilly è stato messo fuori gioco in AEW. Quando tornerà, le cose potrebbero essere ancora più diverse. Kyle O’Reilly ha disputato alcuni incontri di grande impatto con Adam Cole a NXT prima di lasciare la WWE e approdare in AEW. Dovremo vedere se O’Reilly riuscirà a rientrare in una faida con Adam Cole al suo ritorno, ma potrebbe avere una lunga strada da percorrere davanti a sé. La buona notizia è che sta facendo molti progressi.