Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda la scorsa notte, Adam Cole era presente allo show con qualcosa di importante da dire, pronto a catturare l’attenzione dei fan a pochi giorni da Full Gear.

Cole desidera fortemente un match contro MJF a Full Gear, che avrà luogo il 23 novembre, ma non è riuscito a ottenere tre vittorie consecutive. Tuttavia, Roderick Strong ha raggiunto quel traguardo e si è guadagnato un match al suo posto. Adam Cole è comprensibilmente deluso da questa svolta degli eventi. Ora siamo al go-home show, ma Adam Cole aveva ancora qualcosa da aggiungere, presentandosi all’episodio del 20 novembre di AEW Dynamite.

I fan attendevano con entusiasmo il segmento “Story Time with Adam Cole“, durante il quale Cole ha ribadito il suo desiderio di affrontare MJF a Full Gear, anche se ormai è evidente che non sarà possibile. Alla fine, sarà Roderick Strong

a disputare quel match, ma Cole ha sottolineato che lui e Roddy condividono lo stesso obiettivo..

Adam Cole ha dichiarato che lui e Roderick Strong vogliono entrambi dare una lezione a MJF, e che ciò accadrà a Full Gear. A quel punto, Kyle O’Reilly è intervenuto nella conversazione. Ha ricordato il suo passato con Cole, fatto di alti e bassi. È stato allora che O’Reilly ha detto a Cole che la sua “crociata” contro MJF deve finire.

O’Reilly ha sottolineato che Cole deve smettere di far combattere i suoi amici al posto suo e ha ammesso di avere un brutto presentimento su tutta questa situazione. Ha anche avvertito che MJF è tre passi avanti rispetto a tutti e che affrontarlo è come giocare con il fuoco: non vuole vedere nessuno bruciarsi. Dopo aver espresso il suo pensiero, Kyle O’Reilly lascia Adam Cole al centro del ring, senza parole.

Vedremo come si svilupperà questa storyline, ma sembra che Adam Cole dovrà prendere una decisione importante.