Come sappiamo, dopo il promo in stile pipebomb eseguito da MJF a AEW Dynamite, tutti i prodotti marchiati a suo nome sono stati rimossi dal negozio online della AEW. Il wrestler è stato rimosso anche dalla pagina ufficiale del roster All Elite, e non apparirà più nemmeno nel materiale pubblicitario né nelle sigle d’apertura di Dynamite e Rampage.

Tra fraintendimenti e work elaborati

Sembra che i nuovi proprietari di TBS e TNT, la corporation Warner Bros. Discovery, siano al corrente del work. Un recente report di PWInsider comunica infatti che sarebbe stata proprio la multinazionale ad emettere il mandato che avrebbe obbligato la AEW a cancellare ogni traccia di MJF. Non sappiamo ancora per certo se questa decisione serva a dare credibilità alla storyline o sia motivata da ragioni di marketing esterne alla narrazione.

Il report

Il report di Mike Johnson riferisce: “Una fonte proveniente da Warner Bros. Discovery ha confermato oggi a PWInsider.com che alla fine della settimana scorsa è stato emesso un ordine per rimuovere MJF da tutti gli spot promozionali e le pubblicità per i programmi AEW da qui in avanti. MJF al momento sta venendo tagliato fuori da ogni spot in cui appariva sulle reti TBS e TNT. Ci hanno detto che tutti gli spot esistenti con MJF sono stati ufficialmente rimossi ma è possibile che alcuni restino ancora in circolazione, nel periodo di transizione ai nuovi spot“.