Il prossimo evento a pagamento della AEW, Full Gear, è ormai alle porte e la federazione sta aggiungendo gli ultimi ritocchi a quella che finora, almeno sulla carta, è un’ottima card. Nel main event Cody Rhodes, forte di diverse importanti vittorie contro avversari di livello, andrà all’assalto del titolo mondiale detenuto dall’ex Y2J Chris Jericho. Inoltre, ci sarà il tanto atteso confronto tra John Moxley e Kenny Omega.

L’azienda ha ora annunciato sui social due nuovi incontri per il pay-per-view, in cui sarà protagonista la categoria femminile: nel primo Bea Pristley

e Britt Baker, la cui rivalità va ormai avanti da diverso tempo, si scontreranno per la prima volta in un incontro uno contro uno; nel secondo Riho, la campionessa femminile, difenderà la sua cintura contro Emi Sakura, in quello che sarà un match tra allieva e maestra.

Emi Sakura si è guadagnata il ruolo di prima sfidante vincendo un match a 4 durante la puntata di AEW Dark di settimana scorsa, consolidando poi il suo status a Dynamite imponendosi su una debuttante Shanna.