La All Elite Wrestling decide di scommettere su un olimpionico. Questa volta non è americano bensì britannico. Anthony Ogogo, infatti, è stato tra i protagonisti nella categoria mediomassimi della boxe nell’edizione 2012 dei Giochi, in quell’estate di scena a Londra. Il ragazzo si sta allenando da diversi mesi nella scuola di DDP nel quale sta seguendo il suo recupero Cody Rhodes.
Ogogo era una delle promesse della boxe professionistica ma nel 2016 ha subìto la sua sconfitta più cocente: nel title match contro Craig Cunningham ha ricevuto un pugno talmente ben assestato da renderlo quasi cieco all’occhio sinistro. Dopo 17 operazioni ed una serie interminabile di visite specialistiche, ha dovuto rassegnare il suo ritiro dalle scene l’11 marzo di quest’anno.
Tenterà di rimettersi in luce durante lo show “Double or Nothing” della AEW dove parteciperà alla Over The Budget Battle Royal. Vedremo dunque se gli allenamenti saranno utili a sopperire il problema riscontrato all’occhio in questi anni.