Vi stiamo tenendo aggiornati costantemente sulla situazione occorsa lo scorso sabato quando, durante All In, CM Punk e Jack Perry sono venuti alle mani a seguito di alcuni screzi verificatisi nelle ultime settimane. L’AEW, ovviamente, non ha gradito la situazione e ha deciso di sospendere entrambi i wrestler: Perry e Punk, dunque, non saranno ad All Out il prossimo fine settimana. Nelle ultime ore, però, sta circolando un rumour che se confermato, avrebbe del clamoroso.
Problemi di comunicazione
Stando a quanto riportato da Sean Sapp, l’AEW non avrebbe informato direttamente CM Punk della sua sospensione, mentre non si sa se Jack Perry sia al corrente dei provvedimenti nei suoi confronti:
“Ci è stato detto che, allo stato attuale, CM Punk non è stato informato della sua sospensione dall’AEW. Non ci è stato detto nulla su Jack Perry”.
A quanto pare, non sarebbe la prima volta che l’AEW commette un errore di comunicazione nei confronti del Second City Saint: infatti, lo scorso fine settimana, la compagnia avrebbe dimenticato di mandare qualcuno a incontrare CM Punk nell’aeroporto di Londra, lasciando, dunque, da solo il wrestler.