In questi giorni così difficili, la All Elite Wrestling ha deciso di sostenere diverse riunioni per comprendere quale strada intraprendere nelle prossime settimane col programma tv “Dynamite”. Soprattutto dopo aver dovuto creare dal nulla l’ultimo episodio, con un roster raffazzonato e chiara difficoltà di esecuzione delle storyline. Secondo Dave Meltzer, la difficoltà maggiore sta nel far spostare alcuni wrestler: ad esempio PAC dalla Gran Bretagna e Pentagon Jr dal Messico (Fenix vive in California), cosa che mette in stand by la storyline legata alla Death Triangle. Per questo è al vaglio un piano B per far proseguire le storie.

Ma anche per quanto riguarda il Daily’s Palace di Jacksonville, attuale location utilizzata. La AEW sta lavorando di concerto con le disposizioni datele dal centro di prevenzione sanitaria della città che si trova praticamente a pochi metri dal quartier generale dei Khan. Se lo stato della Florida dovesse decidere di puntare a restringere ancor di più i limiti sulla messa in scena di spettacoli a porte chiuse, la compagnia avrebbe a disposizione una ulteriore location più piccola in cui spostare tutto lo stage e gli show.

VIAWrestlingObserver
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.