L’AEW sta procedendo a grandi passi verso Full Gear, evento che si svolgerà il prossimo 18 novembre. Il PPV ruoterà quasi sicuramente attorno alla sfida tra MJF e Jay White valevole per l’AEW World Championship, ma ovviamente la compagnia punta a mettere in piedi una card di tutto rispetto. A tal proposito, l’AEW vorrebbe riportare sul quadrato un gigante del wrestling, lontano ormai da diverso tempo: Paul Wight. Secondo Sean Sapp di Fightful, infatti, l’ex Big Show potrebbe tornare a lottare proprio in occasione di Full Gear:

“Chris Jericho è stato intervistato a Dynamite questa settimana per rispondere riguardo alla pesante sconfitta che gli è stata inflitta da Will Hobbs. Durante l’intervista, Jericho ha riconosciuto la fisicità di Hobbs, ma ha anche dichiarato di conoscere qualcuno di “più grande.

Lo abbiamo già citato nel nostro post-AEW Fightful show la scorsa settimana e sembra ovvio, ma stiamo ancora cercando di guadagnare altre risposte. Secondo i piani più recenti, Paul Wight dovrebbe tornare in un qualche match a Full Gear. Wight non lotta da uno squash match svoltosi a Dark Elevation nel marzo 2022 e ha avuto pochi match tra settembre e ottobre 2021″.