La All Elite Wrestling farà il suo debutto televisivo sul canale TNT il 2 Ottobre 2019, con la durata del programma di due ore. C’è tanto entusiasmo da parte degli appassionati di wrestling poichè la compagnia ha prodotto degli eventi in PPV molto convincenti. Il primo campione mondiale della storia della compagnia, Chris Jericho, ha organizzato per il secondo anno di seguito uno show di wrestling all’interno di una crociera.

La AEW, stando a ciò che riporta Dave Meltzer, avrebbe l’intenzione di organizzare alcuni show simile a quelli di Jericho. Il giornalista aggiunge: “Ho parlato con Tony Khan e a lui piacerebbe organizzare degli show sul posto come faceva Nitro. E’ un ottima idea, anche perchè nessuno vuole vedere ogni Mercoledì le stesse cose. Mi aspetto che facciano questa cosa.”

Uno show di wrestling in diretta televisiva all’interno di una crociera è sicuramente un’idea innovativa poichè offrirebbe qualcosa di diverso rispetto alla WWE e che si era visto in precedenza negli show della WCW. Si potrebbe filmare l’episodio con due ore di anticipo onde evitare eventuali problemi di produzione.