C’era molta curiosità intorno agli indici di ascolto di AEW Collision della settimana scorsa. Si trattava, infatti, di uno show che partiva molto penalizzato rispetto al passato. Da una parte c’era la concorrenza di Payback della WWE, che andava in onda in contemporanea, dall’altra il licenziamento di CM Punk, che da sempre è l’attrazione principale dello show. Il risultato di questi fattori, uniti alla concorrenza come sempre agguerritissima, è stato il peggiore mai visto per lo show del sabato sera.
L’episodio di sabato sera di AEW Collision ha registrato una media di 345.000 spettatori su TNT, con un calo del 37,5% rispetto alla settimana precedente. Si tratta dell’audience più bassa che lo show abbia mai ottenuto nella sua breve storia. Collision ha ottenuto un rating di 0,11 nella fascia demografica 18-49, con un calo del 31,3% rispetto alla settimana precedente. Si tratta anche del rating più basso nella storia dello show. È pari al rating 18-49 ottenuto da Rampage la sera precedente.
L’episodio è stato l’ultimo show di Collision prima di All Out. Lo show andava testa a testa con diverse partite di football universitario sia sulla rete televisiva che sul cavo. Le partite hanno dominato le classifiche, come faranno per il resto dell’anno. Collision è andato in onda anche in contemporanea con WWE Payback su Peacock. I precedenti minimi di Collision si sono verificati anche quando lo show è andato in onda nello stesso giorno di un evento pay-per-view della WWE.