Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite, Brian Cage ha mantenuto con successo il titolo FTW contro Will Hobbs, ma la dirigenza AEW si è impegnata a fare in modo che lo sconfitto mettesse in mostra le sue doti, infatti, sembra ci siano grandi aspettative verso di lui.

Will Hobbs, la nuova stella AEW

Will Hobbs è alto un metro e 85 cm e pesa 110 kg e durante l’ultima puntata di AEW Dynamite c’è stata la dimostrazione, secondo Pro Wrestling Observer, di come la dirigenza ha una ottima considerazione di lui. Infatti, la famosa testata giornalistica ha affermato: “Nessuno si aspettava che Hobbs vincesse e lui ha fatto molto di più di quello che tutti si aspettavano. Ha perso nel migliore dei modi e vedere Taz offrirgli di entrare tra sui assistiti è stata la ciliegina sulla torta. L’ obbiettivo del match era proteggerlo, hanno fatto di tutto per farlo perdere pur dando risalto al suo personaggio.

Will Hobbs è giovane e talentuoso, più tempo sul ring e davanti alle telecamere potrebbero portarlo in alto e al momento è innegabile che la dirigenza abbia un occhio di riguardo nei suoi confronti. Vedremo cosa si prospetterà in futuro per il giovane talento. Rimanete con noi per altre news sul mondo del wrestling.