Quando mancano poche ore alla conferenza di presentazione della All Elite Wrestling a Jacksonville, la famiglia Khan ha deciso di presentare alcuni comunicati stampa per presentarsi e presentare i propri obiettivi in vista della partenza della nuova realtà.

 

Il primo a parlare è stato Shadid Khan, capo di famiglia:

Sono il principale investitore e supporter della All Elite Wrestling, e posso anticipare che il futuro della AEW sarà eccezionale. Sto lavorando con passione per il lancio di questo progetto e sono sicuro che i fan abbracceranno con piacere la AEW. Lavoreremo al massimo delle nostre capacità per consentire che le nostre promesse diventino realtà.

Cosa molto importante sono padre di Tony Khan, che avrà il ruolo dileader della AEW nel 2019 e negli anni a venire. Ha messo su un grosso team per portare la compagnia al top, per il beneficio dell’industria del wrestling, senza dimenticare il suo impegno con i Jaguars e il Fulham“.

Il secondo comunicato è del figlio Tony Khan:

I fan di wrestling sono una community diversa da tutte le altre. E come parte di questa community dall’età di 7 anni possono dire che i fan potranno vedere il mondo ogni giorno attraverso una nuova lente. Abbiamo visto del wrestling nei film di Hollywood e nei tv show, nel marketing e persino nella politica.

Siamo costantemente connessi tra di noi anche se viviamo in diversi angoli del mondo. Ora una nuova famiglia è stata formata, col massimo amore e rispetto per il wrestling passato, ma quello che ci sarà ora sarà qualcosa che la community non ha mai visto prima. Il nostro obiettivo è quello di convogliare tutti i fan verso la All Elite Wrestling.

Avrò la piena responsabilità sul progetto. La AEW lancerà il suo roster coi migliori wrestler del mondo. E il nostro arrivo farà il rumore più intenso si sia mai visto nel wrestling. Abbiamo un obiettivo comune: far nascere una nuova fase d’oro della disciplina e renderla la più grande della storia per i fan. Questo lo faremo trattando i nostri wrestler con rispetto e cura.

So bene che credete nei sogni, e allora credete nel nostro. Supportate la AEW, ampliate lo spazio del suo nome, e soprattutto fidatevi. Ogni vostra idea, ogni vostro desiderio verrà ascoltato e diventerà realtà“.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature.