Da alcuni mesi ormai,visto il notevole successo di AEW Dynamite, girano insistentemente voci inerenti un possibile secondo show della AEW. Attualmente la federazione manda in onda su YouTube uno show, AEW Dark nel quale proseguono alcune faide, ma sembra che Tony Khan e soci abbiano in mente ulteriori piani.

Nuove notizie inerenti al nuovo show AEW

Qualche tempo fa, nello specifico nel mese scorso, Cody Rhodes dichiarò durante un’intervista che il nuovo show AEW sarebbe stato annunciato nelle seguenti 6 settimane, ma a distanza di un mese non abbiamo ancora notizie. Cosa devono aspettarsi i fans della All Elite Wrestling? Secondo le fonti di Wrestling Observer Radio il nuovo show verrà presentato entro la fine dell’anno, di conseguenza non resta che attendere.

AEW Dynamite ha riscosso un notevole successo, infatti la federazione ha ottenuto a gennaio un contratto fino al 2023 con l’emittente televisiva americana TNT. In molti credevano che lo show sarebbe stato prolungato, raggiungendo la lunghezza di tre ore, ma la notizia è stata prontamente smentita dalla dirigenza. Vedremo entro la fine dell’anno cosa accadrà e quando assisteremo alla premiere del nuovo show.