I fan della AEW sono quasi sempre una delle parti migliori degli show della federazione vista la loro fortissima passione per il wrestling. A volte però questa passione può creare delle problematiche, in particolare per la sicurezza. Pare infatti che questa notte durante Double or Nothing la T-Mobile Arena di Las Vegas abbia avuto diversi problemi con i fan.

“Diverse persone allontanate”

Il PW Inisder ha riportato come le problematiche legate ai fan abbiano spinto la sicurezza a allontanare diverse persone che sono state definite come “indisciplinate”. Ancora non si sa di preciso cosa abbia fatto prendere delle misure così drastiche, ma sicuramente questi fan devono aver superato il limite. Oltre a questo è stato fatto notare che la maggior parte del pubblico è arrivata in ritardo rispetto all’inizio dello show, con l’arena che ha incominciato a riempirsi solo durante il match tra Toni Storm e Jamie Hayter per il titolo femminile. Si tratta però di una problematica fortemente connessa alla città di Las Vegas, infatti è risaputo che i fan della città del peccato siano spesso in ritardo. Detto ciò, una foto scattata da un fan durante lo show ha mostrato una zona dell’arena piuttosto vuota, che ha portato Tony Khan ha intimare la regia di evitare a tutti i costi di inquadrarla. Come avevamo già riportato infatti la federazione non ha fatto registrare il sold out per il PPV, riuscendo comunque a vendere una quantità di biglietti più che dignitosa.

Una situazione piuttosto complicata per la AEW, che però è stata gestita in maniera professionale per far sì che questi fan non rovinassero lo spettacolo a chi veramente voleva godersi l’evento. Probabilmente il fatto che la federazione abbia utilizzato anche un’offerta attraverso la quale si potevano acquistare 4 biglietti per 40 dollari ha fatto sì che alcune persone siano entrate nell’arena senza preoccuparsi minimamente del denaro che avevano speso per l’acquisto. Staremo a vedere se problematiche di questo tipo si ripresenteranno in futuro.