La AEW sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il loro debutto televisivo, in programma per questo mercoledì. La federazione ha annunciato diversi incontri altamente spettacolari, come PAC vs Adam Page, e verrà decretata la prima campionessa femminile della sua finora breve storia. Inoltre, sembra che l’azienda non stia ancora giocando a carte scoperte e conservi ancora diverse frecce da scoccare per sorprendere la più blasonata WWE.
Per riuscire anche solo a impensierire il monopolio economico e finanziario della rivale nel settore, la AEW avrà bisogni di ingenti entrate e accordi economici vantaggiosi. La federazione, a quanto pare, ha già fatto decisi passi in avanti in questo senso: gli Young Bucks, in un post su Twitter, hanno annunciato che a partire da ottobre il loro merchandise sarà di nuovo disponibile nell’intera catena di negozi Hot Topic.
Insomma, la federazione sembra essere stata capace di sottoscrivere un primo accordo di commercio al dettaglio decisamente ghiotto, che beneficerà della popolarità dell’ Elite tra i fan. Negli ultimi mesi, dopo il loro addio alla NJPW, magliette e altri prodotti personalizzati degli Young Bucks erano disponibili sono online e in quantità limitata, ma da ottobre la situazione cambierà.