La AEW sta scaldando i motori per il debutto del suo nuovo show settimanale, in programma per mercoledì 2 ottobre. La card annunciata fino a questo momento, tra cui spicca PAC vs Adam Page, si preannuncia spettacolare e potrebbe dare filo da torcere alla rivale NXT. Insomma, entrambe le federazioni sono pronte a dare il meglio e a beneficiarne, alla fine, saranno i fan, che potranno gustarsi due programmi di alto livello.

A quanto pare però, la AEW non starebbe ancora giocando a carte scoperte. La federazione avrebbe infatti in serbo diverse sorprese, che verranno rivelate man mano nel corso delle prime puntate dello show. Tra queste, secondo Sports Illustrated, ci sarebbe anche l’imminente debutto dell’ex WWE Jack Swagger. Il ragazzo, secondo il giornale, sarebbe un’ottima aggiunta per il roster nel ruolo di heel. Inoltre, la sua presenza darebbe più spessore alla card e permetterebbe di creare storyline incrociate con la Bellator.

Jack Swagger ha avuto un discreto successo in WWE, riuscendo a conquistare in un’occasione anche il titolo dei pesi massimi, incassando la valigetta del Money in the Bank. Tuttavia, soprattutto a causa di alcune lacune nel lato dell’intrattenimento, il lottatore ha faticato ha catturare l’interesse del pubblico, finendo velocemente nel dimenticatoio.